Io penso che la modalità battaglia di Hearthstone sia bilanciata malissimo, e mi fa arrabbiare che non fate assolutamente nulla per mettere apposto questi problemi.
Faccio l’esempio dell’ultima battaglia fatta: ero a turno 14 giocando in coppia, ne io ne il mio compagno in 14 turni abbiamo trovato una volta la carta " flaming enforcer", indispensabile quando si fanno i Demoni nelle Battlegrounds, quando invece uno degli avversari ne aveva 2 in campo dorati, vergognoso il bilanciamento e ciò succede 2 partite su 4.
Parliamo inoltre di questi pessimi “doni oscuri” che avete aggiunto, sono orribili, perché se mi trovo con 6 servitori in campo di un genere specifico, e uso l’abilità del dono oscuro che costa 3 monete devono uscire quasi sempre carte casuali? Vogliamo magari mettere che ottieni servitori specifici del genere che si sta facendo sul momento? Invece di metterli casuali e nella metà delle volte si ottengono servitori spazzatura da dover scartare una volta ottenuti.
Vogliamo, inoltre, parlare dei bug da versione cellulare nella schermata di gioco? Io utilizzo attualmente iPhone 18, prima di questo iPhone 17 pro max e tante volte, nonostante aver aumentato la frequenza fotogrammi il gioco va lento e quando si attivano gli effetti delle carte tante volte è macchinoso e si blocca, esperienza confermata da tutto il mio gruppo di gioco (6 persone).
Oppure parliamo della schermata in gioco, alla quale tante volte si bloccano le finestre a scomparsa come quella della “mano piena”, che se viene cliccata a fine del turno non scompare e rimane nella schermata non facendo vedere le carte della locanda, siete ridicoli, per far pagare 20 CHF un pass battaglia a cui non vengono ne fatte patch, ne risolti i problemi di gioco.
Io sto documentando tutto con screenshot e registrazioni schermo e continuerò a lamentarmi di questo servizio, volete continuare cosi? Abbassate il pass a 8 CHF, questo è il valore del vostro “Pass Battaglia” col servizio attuale, non 20 CHF!
Un vostro user molto stufo del vostro modo di gestire questo gioco e che ha comprato il pass per almeno gli ultimi 2 anni.