Italian Community?

Hi all, im looking for italian players for 2v2 or 3v3, are there here in forum?

PS: Visto che non dovremmo essere molti in beta e cercando in giro non trovo molti “luoghi” di discussione ita, potremmo volendo creare una server discord o robe simili.

4 Likes

Siamo tanti italiani. Semplicemente non ci sa voglia di stare con altri italiani.

2 Likes

In game non ne ho ancora trovati e oltretutto a livello di canali di discussione/pagine o simili non abbiamo niente, nemmeno il forum ufficiale.
Vediamo se ne saltano fuori altri, magari più propositivi, e apriamo un canale discord…

concordo. 10 char

1 Like

Io ci sono, vecchia guardia

Sono Kizdar e sono lo streamer italiano di Warcraft III più seguito di Twitch (fonte: Twitchmetrics). Gioco Warcraft III con passione da molti anni (ora principalmente Ladder) e mi impegno in modo costante per l’organizzazione di serate di gioco e per migliorare ed ingrandire la community italiana.

Per raggiungere il canale di Twitch vi invito a digitare su google “twitch.tv/Warcraft3Italia”. Da lì potrete facilmente trovare l’icona di Discord (sotto al video) che vi porterà subito al canale “Warcraft3Italia”.

Tutta la community vi aspetta per divertirci assieme su Warcraft III :)!

A presto,
Kizdar

Vecchia mandata pure qua, mi sono fatto RoC e TFT su bnet. Finalmente qualcuno propositivo. Altri??? :smiley:

Presente !!

grande sleep :wink:

Ah sì, sono disperato per un posto dove dare sfogo alla mia interminabile frustrazione sulla nuova localizzazione italiana del gioco.

  • Custode del Boschetto

  • Rabis Gelidaria

  • Mietibrina

  • Teschiofreddo

  • Sire Agitamorte

Aiutatemi, vi prego :see_no_evil:

Illarian questo è il server discord: discord.gg/vnxtMZR

Aggiungi https:// davanti su google perchè non posso linkare qui x)

1 Like

Up
siamo già in molti venite =)

questo è il server discord: discord.gg/vnxtMZR

Aggiungi https:// davanti su google perchè non posso linkare qui x)

Non potrà essere peggio di quella vecchia!

Mamma mia se lo è.

Obrobri come Sire Agitamorte e il Custode del Boschetto prima non c’erano :joy: !

Perlomeno non hanno cambiato anche druido dell’unghia in druido dell’unghietta altrimenti mi piegavo in due ogni volta che giocavo gli Elfi.

3 Likes

Basta cambiarli in editor e poi importare hehehe

Comunque, GELIDANIMA: sì o no?

Per me è si. Per lo streaming italiano cercate Warcraft3Italia su twitch. Questo è l’invito per il canale discord italiano: discord.gg/vnxtMZR

Io ci sono! Vorrei tanto ritrovare qualcuno con cui giocare, sono una vecchia guardia. Sono White, del Clan degli SFR per chi si ricorda l’epoca di ESL.

io ci sarei
cosa devo fare ?

ciao ragazzi, se volete aggiungermi su Battle.Net sono: Edo1x#21801